I nostri format

L’ospedale virtuale, a LaC Salute la piattaforma Doctorium ideata da quattro medici calabresi

VIDEO | Appuntamento giovedì alle 21.00 e sabato alle 15.30 su LaC Tv con i fondatori della startup che permette ai pazienti di consultare diversi specialisti senza dover affrontare viaggi della speranza

89
di Redazione
7 dicembre 2023
10:08

È una sorta di ospedale privato virtuale che garantisce teleconsulti con specialisti ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. È Doctorium.it, un portale che permette ai pazienti di consultare diversi specialisti senza dover affrontare viaggi della speranza per una visita medica. Ideato da quattro medici calabresi, Eugenio Marino, Michela Carollo, Carmine Catalano e Oslavia De Domenico. Nulla che si sostituisca alla medicina frontale, ma qualcosa che invece ne ampli il raggio d’azione. Un'idea innovativa che verrà illustrata nella nuova puntata di LaC Salute, curata da Rossella Galati.

Dove vedere la puntata

Appuntamento giovedì alle 21.00 e sabato alle 15.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, 820 Sky, 411 TivuSat. È possibile vedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it, e su lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top