Ospedale di Locri senza ascensori. Siclari (FI): «Una vergogna inaudita» -VIDEO

Il parlamentare azzurro annuncia azioni importanti perché i medici e gli infermieri possano tornare a lavorare al massimo delle loro potenzialità e senza le gravgi difficoltà che comporta il grave guasto 

8
di Ilario  Balì
6 agosto 2018
16:47

«Quello che sta succedendo all’ospedale di Locri è una vergogna inaudita. Nonostante la mia denuncia, ancora oggi, dopo un primo intervento, tutti e 5 gli ascensori sono ancóra rotti». Il senatore Marco Siclari capogruppo di Forza Italia in commissione igiene e sanità non si ferma di fronte al l’indifferenza di chi dovrebbe garantire il sacrosanto diritto alla salute e annuncia azioni importanti.

«Se non sarà effettuato un intervento urgente e immediato per ripristinare il funzionamento dei 5 ascensori organizzerò una visita con sindacati e sindaci dei comuni della locride in settimana e se non verrà risolto il problema immediatamente sarò costretto a depositare denuncia formale questa settimana. La soluzione avanzata di spostare i pazienti urgenti al pronto soccorso non può assolutamente andare bene perché si rischia di intasare il pronto soccorso. Non è più accettabile chiedere questo tipo di sforzo ai professionisti medici che devono, invece, essere messi in condizioni di lavorare e lettere a frutto le loro eccezionali completezze. Non possiamo chiedere a chi deve operare di trasportare pazienti di peso per le scale, è assurdo. I medici di Locri devono poter lavorare come i loro colleghi nel resto d’Italia» ha concluso il senatore azzurro.


 

Leggi anche:

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top