Punto nascite di Soverato, Vono (M5S): «Al via i lavori di ripristino»

VIDEO | La senatrice pentastellata annuncia un incontro tenutosi con il commissario Cotticelli che ha subito autorizzato l’opera

8
di Redazione
8 agosto 2019
18:56
Silvia Vono
Silvia Vono

«Stamattina ho avuto un incontro con il commissario Cotticelli che ha subito autorizzato i lavori di ripristino del punto nascita dell'ospedale di Soverato per permettere a tutto il comprensorio di avere finalmente una struttura adeguata e sicura per la tutela della salute delle mamme e dei neonati». Così una nota della senatrice cinquestelle Silvia Vono.


«Ho preannunciato al commissario che sicuramente presenzierà all’inaugurazione – ha proseguito -, l’apertura in tempi rapidi della casa della maternità proprio presso l’ospedale di Soverato. Per questo ho immediatamente visto il direttore sanitario, dott. Antonio Gallucci, che già al lavoro per predisporre ogni documentazione per il punto nascita, ha subito assicurato celerità nei tempi per garantire il servizio all' utenza predisponendo l'apertura della casa della maternità. Grande entusiasmo delle d.sse Del Negro e Curcio che sono già all'opera per far sì che parta questo nobile progetto che permetterà alle donne di partorire naturalmente con il massimo comfort e alti livelli di sicurezza con il supporto delle ostetriche e dello staff dell'eccellente reparto di ginecologia guidato dal primario dott. Leto, punto di riferimento di tutto il comprensorio», ha concluso la Vono.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top