A Rende la prima edizione del Forum regionale “Salute e medicina di genere”

Il convegno organizzato dalla Fondazione Antenna Onda Calabria, osservatorio regionale sulla saluta della donna, si terrà all’Ariha Hotel il 14 dicembre

di Redazione
13 dicembre 2018
15:45
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Partirà quest’anno la prima edizione del Forum regionale “Salute e Medicina di Genere” che si terrà all’Ariha Hotel di Rende il 14 dicembre. Un evento organizzato dalla Fondazione Antenna Onda Calabria, osservatorio regionale sulla saluta della donna e di genere e suddiviso in tre sessioni. La prima tratterà di Medicina  generale e Terapia Personalizzata, la seconda si focalizzerà sulla Senologia clinica e infine il terzo su cosa comporta la Gravidanza e il Post Partum.

 


Saranno tanti gli interventi che si susseguiranno durante il corso del convegno, tra questi quello di Luigi Morrone, professore del dipartimento di farmacia dell’Università della Calabria, di Francesco Mollo, chirurgo oncologo e senologo di Greco Ospedali riuniti Cosenza, Bettina Ballardini, chirurgo e direttore del Centro di Senologia di Multi-Medica Milano e Rita Domanico, presidente ordine provinciale delle ostetriche, dell'Azienda Ospedaliera Annunziata di Cosenza.

 

Il programma:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top