Sanità in Calabria, Furgiuele (Lega): «Commissari fuori dalla realtà. S’intervenga»

Il deputato leghista ha presentato un’interrogazione urgente al ministero della Salute affinché si agisca su territori «abbandonati a una lunga stagione di commissariamenti»

189
di Redazione
1 settembre 2020
11:36
Lega, Domenico Furgiuele
Lega, Domenico Furgiuele

Anche il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, boccia l’operato dei commissari alla sanità. Così, dopo l’appello alla sostituzione della struttura commissariale lanciato dal pentastellato Francesco Sapia, arriva l’affondo dell’esponente del Carroccio: «La rete dei laboratori medici di Lamezia Terme e dell’hinterland risulta pesantemente ridotta da una deliberazione della commissione straordinaria dell’Asp di Catanzaro, che riorganizza le strutture della provincia, di fatto riducendo le prestazioni sanitarie». 

 


«Non è più accettabile - continua - che i cittadini paghino per le decisioni di una struttura commissariale ormai evidentemente lontana dalla realtà e dalle esigenze locali». Il deputato della Lega informa: «Ho depositato un’interrogazione urgente al ministero della Salute affinché si intervenga urgentemente su territori ormai dimenticati dal governo nazionale e abbandonati a una lunga stagione di commissariamenti che per nulla giovano al rilancio del servizio sanitario regionale calabrese».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top