Sanità, Antonio De Caprio: «L’ospedale di Praia a Mare avrà la sua risonanza magnetica»

Le dichiarazioni del consigliere regionale di Forza Italia in merito all'acquisto dell’aggiornamento software della risonanza magnetica dell’ospedale del comune tirrenico cosentino

11
di Redazione
10 novembre 2020
17:27

 «Il lavoro di questi mesi si è concretizzato: è stato appena autorizzato l’acquisto dell’aggiornamento software della risonanza magnetica dell’ospedale di Praia a Mare». La soddisfazione del consigliere regionale Antonio De Caprio che, in una sua nota, dà la notizia ai cittadini del cosentino.

«Oggi abbiamo aggiunto un piccolo tassello a quello che è un mosaico più ampio, un disegno condiviso sin dall’inizio col compianto presidente Santelli: rimettere in piedi la nostra sanità - ha continuato De Caprio -  l’upgrade, del costo di 650mila euro circa, ci permetterà di avere un’apparecchiatura digitalizzata ed in grado di offrire prestazioni elevate, dando risposte di qualità alle nostre comunità che necessitano di questo tipo di accertamento. La risonanza di Praia, a livello di hardware già tra le più importanti della Calabria, diventerà così uno strumento estremamente all’avanguardia».


«Sempre per l’ospedale di Praia - aggiunge il consigliere - abbiamo richiesto anche un nuovo mammografo. Anche su questo è arrivata la firma, la scorsa settimana, del decreto del commissario ad acta che ne autorizza le spese».

Infine, il consigliere di Forza Italia, ci tiene a precisare: «A testimoniare il fatto che noi in questi mesi abbiamo lavorato per il territorio e non per tornaconti personali. Queste notizie che sono ben lieto di dare, interessano il territorio cui sono naturalmente più legato, lo testimoniano chiaramente, e dimostrano che chi lavora bene e lontano dal clamore alla fine ottiene risultati concreti e tangibili».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top