Nuovo personale

Cosenza, l’ospedale Annunziata cerca infermieri, ostetriche e radiologi

Tre avvisi e un bando di concorso per l’Ao bruzia. Le domande scadranno i prossimi 12 e il 27 gennaio. Intanto preannunciato il reclutamento di altro personale in vista dell'apertura dell'Obi

9
di Redazione
31 dicembre 2021
11:08

La direzione strategica dell’Azienda ospedaliera dell’Annunziata di Cosenza ha pubblicato tre avvisi per la formazione di graduatorie di infermieri, infermiere ostetriche e tecnici sanitari di radiologia medica (Tsrm), da utilizzare per sostituzioni e/o per incarichi  a tempo determinato della durata di dodici mesi.

Gli avvisi pubblici, per soli titoli, sono consultabili sul sito dell'Ao Cosenza nelle sezioni “Concorsi ed Avvisi” e “Amministrazione Trasparente”. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione, da inoltrare esclusivamente on line, scadono il prossimo 12 gennaio 2022: istruzioni per la compilazione on line della domanda.


È stato inoltre pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di un dirigente medico specialista in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, con contratto a tempo pieno e indeterminato da assegnare alla Uoc Medicina d’urgenza e Pronto soccorso”. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione, che dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite pec all’indirizzo: aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it, scadrà il prossimo 27 gennaio 2022.

Il reclutamento di personale medico per l’Emergenza urgenza è destinato a subire un incremento in vista dell’imminente apertura dell’Obi, Osservazione breve intensiva e in attesa dell’approvazione  del Piano delle assunzioni rimodulato per fronteggiare la grave carenza di personale in Pronto soccorso.

 

  

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top