LaCapitale

Viaggio nella sanità calabrese, il presidente Occhiuto ospite questa sera a Link su LaC Tv

Malati di sanità è il titolo della puntata che vede ospite il governatore della Calabria. Appuntamento questa sera alle 21

45
di Simona Volpe
6 ottobre 2022
16:51

Malati di sanità” è il titolo della puntata di oggi di Link, l’approfondimento del giovedì sera condotto dal direttore editoriale Alessandro Russo. Ospite della puntata il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto con cui si affronteranno i temi principali dell’agenda della regione in materia di sanità.

Si parte da una viaggio tra i principali ospedali calabresi realizzato grazie ai servizi dei giornalisti di LaC, per poi commentare con il governatore Occhiuto alcune delle tematiche più calde: le disfunzioni, la questione dei medici cubani, l’emigrazione sanitaria, la ricognizione del debito. Ma c’è anche spazio per la buona sanità e alcune eccellenze calabresi raccontate da nostri inviati.


«I medici cubani di cui si sta tanto parlando non ruberanno il posto a nessun italiano o calabrese, lo garantisco – ha dichiarato il Governatore Occhiuto – arriveranno subito i primi cinquanta medici ma faremo a breve i concorsi e quindi avremo presto nuove assunzioni”.

Link andrà in onda questa sera alle ore 21 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top