Jova beach party

A Roccella cresce l’attesa per lo show di Jovanotti: attesi oltre 60mila spettatori

VIDEO | Sale la febbre per il doppio appuntamento di venerdì e sabato. In corso i lavori per l'allestimento dei palchi. Il sindaco Zito: «Sarà di nuovo una magnifica festa»

di Ilario  Balì
10 agosto 2022
15:00

L’attesa sta per finire. È quasi tutto pronto per l’arrivo a Roccella Jonica venerdì e sabato della grande festa del Jova Beach Party, lo show di Lorenzo Jovanotti tra musica e spettacolo che coinvolgerà, secondo le previsioni, circa 30mila persone per ognuna delle due giornate. È da giorni infatti che all’area natura village sono in corso i lavori per la messa in sicurezza e per l’allestimento dei palchi. Arruolati anche diversi volontari per organizzare al meglio i flussi e deflussi degli spettatori, a disposizione dei quali ci saranno navette e parcheggi per auto e moto.

«Il tutto si svolgerà in piena sicurezza – assicura il vicesindaco e assessore comunale ai lavori pubblici Francesco Scali– l’organizzazione ha tenuto conto anche della salvaguardia della vegetazione dunale e dell’ecosistema marino. Sono sicuro anche che con l’aiuto di un pubblico educato che ha già dimostrato nel 2019 grande maturità, tutto andrà per il meglio». Nei giorni scorsi è stato anche definito dall’Amministrazione comunale roccellese il piano per la viabilità, che renderà la cittadina rivierasca per 48 ore una piccola Ztl. «A chi verrà da fuori, e saranno tanti – prosegue l’assessore roccellese – raccomando di arrivare in anticipo e di rispettare le norme di entrata e uscita dal villaggio». «Tra pochi giorni vivremo una straordinaria, colorata, entusiasmante invasione – è il pensiero espresso su Facebook dal sindaco Vittorio Zito - Sarà di nuovo una magnifica festa».


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top