L’evento

Al Roccella summer festival appuntamento con il comico romano Enrico Brignano

In occasione della tappa calabrese dello spettacolo, l’artista sarà omaggiato con un premio realizzato dal maestro orafo crotonese Michele Affidato

3
di Redazione
31 agosto 2021
11:56
Enrico Brignano
Enrico Brignano

Prosegue la programmazione del Roccella Summer Festival, il nuovo progetto targato Esse Emme Musica e realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica. Il 2 settembre in coda alla rassegna al Teatro al Castello ci sarà il comico romano Enrico Brignano che arriverà a Roccella con una delle tappe della lunga tournée “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021” che lo sta portando in tutta Italia con uno show esilarante, un one-man show che sfida e rincorre il tempo.

Lo spettacolo è una riflessione sulle nostre ossessioni legate proprio al tempo. “Ruit hora” dicevano i romani, “il tempo fugge” diciamo noi oggi: attraverso un viaggio tra ricordi del passato dell’attore romano e le nuove proposte che rappresentano un ponte verso il futuro, Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. “Sì, un’ora e mezza, anche se il titolo dice “un’ora sola” – è spiegato nelle note di presentazione dello show -. La mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale, “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà, magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?”.


Nell’occasione dello spettacolo a Roccella Jonica, Enrico Brignano sarà omaggiato con un premio  del maestro orafo crotonese Michele Affidato. I biglietti per tutti gli eventi del Roccella Summer Festival sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne, e nelle prevendite abituali in tutta la Calabria. I posti sono tutti a sedere e numerati: la capienza massima della struttura è di mille spettatori, come da normative vigenti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top