“Don‘t Forget The Lyrics”, il calabrese Graziano Marasci campione incontrastato del programma musicale
Il concorrente di Botricello sta dimostrando elevate conoscenze nello show karaoke dove bisogna cantare dei celebri brani ricordandosi il testo. Ad oggi ha raccolto ben 43mila euro
Da circa un mese, Graziano Marasci quarantaduenne di Botricello (Catanzaro), impiegato comunale, è campione incontrastato nel programma televisivo, di genere game show e musicale, “Don't Forget The Lyrics" in onda sul Nove. Alla sua quinta edizione, la trasmissione preserale condotta da Gabriele Corsi sta riscuotendo sempre maggiori ascolti.
Da quando si è insediato, il concorrente di Botricello sta dimostrando elevate conoscenze musicali, che gli hanno permesso di vincere 43 mila euro. Già dalla prima puntata ha portato a casa 5 mila euro, e da lì è stato un crescendo. Graziano Marasci, non è nuovo ai palcoscenici musicali, infatti, insieme ad altri quattro componenti, si diletta come cantante di una cover band tributo a Rino Gaetano.
Questa sua passione l’ha sicuramente aiutato a districarsi nelle varie prove che prevede il programma: le sei categorie, il duello, la scalata. In ogni puntata di “Don't Forget The Lyrics" partecipano tre concorrenti, che sono chiamati a cantare al karaoke dei brani della musica italiana e indovinare le parole mancanti in tre diverse manche. Graziano Marasci, ad oggi, sta sbaragliando ogni avversario, conquistando il diritto di ripresentarsi nei giorni successivi.