Eventi in Calabria

Il gospel approda nel cuore di Vibo: attesa per il concerto degli Amoled Voices

L'esibizione lungo Corso Vittorio Emanuele III, all'altezza del Laboratorio di restauro della Monastia delle Clarisse

14
di Redazione
16 dicembre 2022
22:06
Gli Amoled Voices, foto dalla pagina fb del gruppo
Gli Amoled Voices, foto dalla pagina fb del gruppo

Sabato 17 dicembre, alle 11.30, a Vibo Valentia su Corso Vittorio Emanuele III, all'altezza del Laboratorio di restauro della Monastia delle Clarisse, si terrà il concerto gospel degli Amoled Voices.

L’evento viene promosso dal Comune. Gli Amoled Voices – riferisce una nota stampa dell’ente- sono un gruppo vocale nato nel 2019 dall’esperienza gospel di Elisa Brown che attrae e ingloba tante vocalità diverse con l'obiettivo di interpretare e riarrangiare i capolavori della musica internazionale, dalla gospel music ai grandi classici del pop americano degli anni d’oro. Negli Amoled Voices convivono sonorità blues, new soul, jazz, pop, grazie al carattere e alla personalità di ogni suo membro. L’incontro nella diversità genera un risultato inatteso e travolgente.


La direzione artistica dell'evento è di Maria Teresa Marzano, e la scelta di un orario e di un momento inconsueti per questo tipo di manifestazioni, le 11.30 della mattina e il cuore del mercato del sabato, sono un modo per intercettare quella fetta di pubblico che normalmente non riesce ad assistere agli spettacoli serali e rientra nel progetto che l'assessore alle Attività produttive Carmen Corrado persegue da tempo di rivitalizzare il centro della città per contribuire a riportarlo al tempo in cui era il cuore pulsante di Vibo Valentia. All'evento del 17 dicembre ne seguiranno altri, sempre curati dalla Marzano.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top