Beach soccer: cinque calabresi convocati dal tecnico della Nazionale

Nutrita rappresentanza regionale nel raduno in programma da lunedì a domenica in vista delle qualificazioni all’Europeo e al Mondiale

154
di R. S.
5 giugno 2021
12:00

Parla sempre più calabrese la Nazionale di Beach Soccer. In vista delle qualificazioni agli Europei e ai Mondiali, che si svolgeranno in Portogallo rispettivamente dal 17 al 20 giugno e dal 24 al 27 dello stesso mese, proseguono i raduni per arrivare alla selezione conclusiva.

Il tecnico Emiliano Del Duca ha convocato 20 giocatori per questo secondo raduno, mentre per la fase di qualificazione il numero dovrà arrivare a 14 (sabato prossimo verrà diramato l’elenco definitivo). Fra i venti convocati che dovranno rispondere alla chiamata della Nazionale per un raduno che si svolgerà da lunedì a domenica a Viareggio, ci sono cinque calciatori calabresi: Francesco Corosiniti che milita nel Sersale, Alessandro Mascaro e Alessandro Miceli, entrambi tesserati per il Sambiase, Marcello Percia Montani della Promosport e Emmanuele Zurlo del Sersale. A questi bisogna aggiungere il preparatore dei portieri Antonino Nosdeo, anch’egli calabrese.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top