Qui aquile

Calciomercato Catanzaro, i giallorossi battono un altro colpo a centrocampo: ecco Bjarkason

Il calciatore islandese, nato a Reykjavìk, ha esordito in Serie A con il Venezia. Arriva alla corte di mister Vivarini con la formula del prestito secco fino a fine stagione

2
di Redazione
14 gennaio 2022
10:47

Dopo l'annuncio dell'acquisto di Sounas dal Perugia, il Catanzaro batte un altro colpo (anticipato dal nostro network nei giorni scorsi) e attraverso una nota stampa ha comunicato l'accordo e la relativa firma con il centrocampista islandese Bjarki Steinn Bjarkason.

Il Comunicato del club giallorosso

«Fresco di esordio in Serie A con la maglia del Venezia, il 21enne islandese Bjarki Steinn Bjarkason, centrocampista offensivo, arriva alla corte di mister Vivarini con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Nativo di Reykjavìk, Bjarkason ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi nella prima squadra dell’Afturelding, per poi disputare tre stagioni con la maglia dell’IA Akraness (41 gare e 5 gol). Titolare nella nazionale islandese Under 21, arriva in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Venezia in cadetteria, contribuendo alla storica promozione dei lagunari nella massima serie».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top