Serie C

Calciomercato Crotone, ecco Golemic e Chiricò: l’annuncio del club pitagorico

VIDEO | Il difensore serbo ha rinnovato fino al 2026. Per l'attaccante brindisino, invece, la firma sul contratto lo legherà agli squali per tre stagioni

4
di Francesco Spina
29 giugno 2022
18:50

Il Crotone mette a segno due colpi di mercato importanti per la rosa che sarà messa a disposizione di mister Franco Lerda. In difesa ecco il rinnovo di Golemic: il calciatore serbo ha firmato un contratto che lo legherà agli squali fino al 2026. 

Un volto nuovo è invece quello di Cosimo Chiricò. In mattinata avevamo anticipato l'imminente annuncio dell'arrivo dal Padova dell'attaccante; la società del presidente Vrenna ha confermato ciò attraverso un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale nel pomeriggio di oggi. Chiricò ha firmato un triennale con i rossoblù. 


La nota del Crotone 

«Il Football Club Crotone comunica la conclusione di due importanti operazioni: Vladimir Golemic rinnova fino al 2026, Cosimo Chiricò arriva a titolo definitivo dal Padova Calcio.

La storia d’amore del difensore serbo e la maglia rossoblù continua: il contratto di Golemic, in scadenza al 30 giugno 2022, è stato infatti prolungato per altre 4 stagioni. Vladimir, che ha indossato la maglia rossoblù già in 104 occasioni, è grinta e passione, cuore e testa. Il nuovo capitano rossoblù è il simbolo del DNA rossoblù… da oggi ancora di più!

Brindisino di Mesagne, terra che gli ha dato i natali il 5 ottobre 1991, Chiricò è un giocatore esperto della categoria dove ha trionfato per tre volte con le maglie di Ascoli, Foggia e Monza. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Padova realizzando 13 reti tra campionato e playoff. Fantasia e dribbling per il funambolo pugliese che è dotato anche di un gran tiro dalla distanza, con il mancino, che gli ha permesso di siglare gol spettacolari. Cosimo ha sottoscritto un contratto triennale ed è carichissimo per la nuova avventura. Benvenuto Mino!»

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top