Calciomercato Crotone

Per l’attacco in arrivo c’è Cosimo Chiricò: a breve l’ufficialità

La punta del Padova è il nome caldo per il reparto offensivo pitagorico. Intanto domani presentazione del Dg Raffaele Vrenna

5
di Francesco Spina
29 giugno 2022
12:12
Cosimo Chiricò
Cosimo Chiricò

Novità in arrivo in casa Crotone. Dopo aver ufficializzato il portiere Paolo Branudani, arrivato dal Catanzaro, la società del presidente Gianni Vrenna è pronta a imbastire una rosa competitiva da affidare a mister Franco Lerda

In entrata il nome caldo è quello di Cosimo Chiricò, attaccante del Padova a segno nella semifinale di ritorno dei play-off di Serie C contro il Catanzaro. Chiricò sarebbe in arrivo nella città pitagorica per le visite mediche e la conseguente firma. Sempre dal Padova potrebbe arrivare anche il centrocampista e capitano dei veneti, Ronaldo. Il giocatore andrebbe a sostituire il partente Nahuel Estevez, l'argentino è prossimo ad accasarsi al Parma.


Nel reparto offensivo il nome nuovo sarebbe quello di Luigi Cuppone,  punta del Potenza, mentre in uscità c'è Augustus Kargbo, il calciatore della Sierra Leone è vicino alla Cremonese, squadra neo promossa in Serie A.

La presentazione di Raffaele Vrenna

Intanto domani, giovedì 30 giugno, alle ore 10.30, presso la sala stampa della sede del Football Club Crotone, si terrà la conferenza di presentazione del Direttore generale Raffaele Vrenna.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top