Sala stampa

Catanzaro-Bari 2-0, Vivarini: «Siamo stati bravi a concedere poco contro una squadra forte»

Il tecnico giallorosso ha incontrato i giornalisti al termine del match vinto dai suoi contro i pugliesi ed ha parlato anche del derby in programma sabato a Cosenza: «È una partita sentitissima e le motivazioni vengono da sole»

30
di Giampaolo Cristofaro
27 febbraio 2024
23:30

La seconda vittoria consecutiva e il sesto risultato utile per il Catanzaro che nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 27esima giornata, ha steso il Bari per 2 gol a zero.

Leggi anche

Mister Vivarini, intervenuto nella conferenza stampa post partita, ha dichiarato: «È stata una partita sofferta. Lo sono venuti qui con rabbia, cattiverie  e aggressività. Ci hanno messo in difficoltà. I ragazzi mi hanno accontentato perché nonostante i problemi abbiamo concesso veramente poco». 


«Anche giocando in questo modo si riescono a fare punti. Se siamo concentrati riusciamo a concedere poco agli avversari e questo è importante per il proseguo del campionato», ha continuato Vivarini. 

Ci vorranno tutte le qualità del Catanzaro per il derby contro il Cosenza. Ma Vivarini sostiene: «È una partita per la quale lavorerò poco. È una partita sentitissima e le motivazioni vengono da sole. Dovremo lavorare magari sul fatto che oggi abbiamo non siamo stati troppo belli».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top