Verso il derby

Catanzaro-Cosenza, Fiorita invita Caruso allo stadio Ceravolo e il sindaco bruzio accetta

Il primo cittadino del capoluogo di regione nella missiva: «Contribuirebbe a garantire il giusto clima». Anche il presidente del consiglio Giuseppe Mazzuca sarà allo stadio Ceravolo

8
di Redazione
20 novembre 2023
16:17
Sullo sfondo lo stadio Nicola Ceravolo, nel riquadro a sinistra Fiorita, in quello a destra Caruso
Sullo sfondo lo stadio Nicola Ceravolo, nel riquadro a sinistra Fiorita, in quello a destra Caruso

I sindaci di Catanzaro e di Cosenza, Nicola Fiorita e Franz Caruso, vedranno insieme il derby in programma domenica prossima allo stadio "Ceravolo". Fiorita ha scritto a Caruso, invitandolo allo stadio, ed il primo cittadino di Cosenza ha accettato.

«Come sai - ha scritto Fiorita - c'è grande attesa tra le rispettive tifoserie e, più in generale, nelle nostre città. L'appuntamento è particolarmente sentito e da più parti si è già levata la richiesta affinché l'evento sia il più possibile partecipato, all'insegna della più sana e sportiva competitività. Da questo particolare punto di vista ritengo che la tua presenza, oltre che a noi assai gradita a prescindere, contribuirebbe a garantire il giusto clima in cui godere quello che, sicuramente, sarà uno spettacolo bello sul piano agonistico».


Leggi anche

«Il sindaco di Cosenza - é detto in un comunicato - ha accettato di buon grado l'invito. L'Amministrazione bruzia sarà presente dunque allo stadio con i suoi massimi vertici dopo che il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Mazzuca, aveva accettato nei giorni scorsi l'analogo invito rivoltogli dal suo omologo catanzarese, Gianmichele Bosco».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top