Il derby e’ iniziato

«Chi non salta giallorosso è», il Crotone avvicina il Catanzaro e lancia la sfida alle Aquile

VIDEO | La prossima settimana sarà derby in casa della capolista e i tifosi rossoblù hanno già iniziato a caricare la squadra

432
di Redazione
30 ottobre 2022
20:45

La partita tra Crotone e Picerno si è conclusa da poco e la squadra pitagorica ha ottenuto un successo importante, non solo per il morale, ma soprattutto per la classifica. All’undicesima giornata del torneo, grazie al gol di Gomez, arrivano infatti 3 punti che mandano la squadra di Lerda a una sola lunghezza dal primo posto.

Un successo che lancia gli squali verso il prossimo turno: la trasferta in casa della capolista Catanzaro. Una partita che potrebbe già dare una svolta alla stagione.


Il Crotone, vince, concludendo la sfida contro il Picerno in 10 uomini e trascina la sua curva. «Chi non salta giallorosso è!», questo il coro che esplode dopo il novantesimo e fa saltare di gioia i tifosi dello Scida e l’intero gruppo squadra pitagorico.

A una sola lunghezza dalle Aquile e ad una settimana dal derby, i rossoblù ci credono. L’obiettivo sarà quello di andare a Catanzaro per prendersi la testa della classifica. Catanzaro – Crotone è ufficialmente iniziata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top