Il Crotone dedica la Serie A al preparatore atletico morto: «Sergio li ha fatti correre da lassù...»

Mascheroni aveva 43 anni quando lo scorso ottobre rimase ucciso scivolando in un canalone durante un’escursione in montagna. Le parole della moglie alla società e alla squadra: «Siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto»

24
di Redazione
25 luglio 2020
19:01

«Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù...». È il messaggio che Manuela, moglie di Sergio Mascheroni - il preparatore atletico del Crotone deceduto prematuramente lo scorso ottobre - ha inviato ai tifosi rossoblu ed alla società dopo la conquista della serie A.
Una vittoria che la squadra del presidente Gianni Vrenna ha dedicato proprio al professionista indossando una speciale maglia con la scritta "A... Sergio". "Desidero far arrivare a tutta la città - scrive Manuela Mascheroni insieme ai figli Tommaso e Giacomo - i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli. Un immenso grazie alla società, per me unica e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo, Sergio ha sempre creduto in voi". Un ringraziamento particolare è indirizzato a tutto lo staff: "una famiglia per mio marito". "E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calore. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù".

Il tragico incidente durante un'escursione

Sergio Mascheroni, aveva 43 anni, quando, lo scorso ottobre, perse la vita durante un’escursione in montagna con il padre. Il Soccorso Alpino ritrovò il suo cadavere nel canalone nel quale era precipitato. Era un prezioso collaboratore di Stroppa, con cui aveva lavorato fianco a fianco già ai tempi del Foggia e lo aveva seguito anche al Crotone. Prima ancora Mascheroni aveva lavorato con il Milan, collaborando con gli staff di Ancelotti e Allegri.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top