Qui squali

Crotone, il dg Raffaele Vrenna ritorna in rossoblù: «Ricreare entusiasmo e riconquistare i tifosi»

La società ha comunicato il ritorno del dirigente, che ha subito inviato un messaggio a tutto l'ambiente pitagorico: «Ho una gran voglia di mettere a disposizione la mia passione e le mie idee»

2
di Francesco Spina
10 giugno 2022
15:15

«Sono felice di tornare ed entusiasta dell’incarico, ho forti stimoli e mi dedicherò a questo progetto con impegno quotidiano: ho una gran voglia di mettere a disposizione la mia passione e le mie idee». Sono queste le prime parole di Raffaele Vrenna che, dopo un anno alla Pro Vercelli ritorna alla società pitagorica dove ricoprirà il ruolo di direttore generale. 

«Siamo consapevoli dell’importanza di programmare nei dettagli la stagione alle porte - continua Vrenna -, e abbiamo già iniziato: l’obiettivo che ci poniamo, intervenendo a tutti i livelli, è da una parte di ricreare entusiasmo e riconquistare i tifosi, dall’altra di dimostrare che la società, da sempre considerata esempio e modello di gestione virtuosa, può e vuole riposizionarsi ai livelli che ha già dimostrato di poter raggiungere».


Il ritorno di Raffaele Vrenna è stato comunicato direttamente dal sodallizio pitagorico attraverso una nota pubblicata sul proprio sito: «Il Football Club Crotone è lieto di comunicare che Raffaele Vrenna torna a ricoprire il ruolo di direttore generale della società». A questo punto la si attendono i primi colpi di mercato per la formazione che sarà guidata nel prossimo torneo di Serie C da Franco Lerda.

 

 

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top