Qui rossoblù

Crotone, squali in campo per preparare la sfida al Monterosi. Dal mercato in arrivo Gigliotti

VIDEO | In vista della sfida di domenica gli uomini di Lerda sono stati impegnati in una seduta mattutina, iniziata con il riscaldamento e proseguita tra lavoro tattico e una partitella. Tra i volti nuovi manca poco per il ritorno dal Bari del difensore, in partenza un attaccante 

49
di Redazione
19 gennaio 2023
14:30

La vittoria contro il Pescara ha dato al Crotone un ulteriore spinta per provare a raggiungere in classifica la capolista Catanzaro, distante al momento 6 lunghezze. Dopo 22 giornate gli squali hanno 54 punti in classifica, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La formazione allenata da Franco Lerda non può concedersi passi falsi: l’obiettivo è quello di cercare di presentarsi allo contro diretto contro il Catanzaro - in programma al 31esimo turno - con tutte le carte in regola per insidiare la prima posizione ai giallorossi. 

In vista della sfida del “Rocchi” contro il Monterosi (domenica, ore 14:30) gli squali hanno intensificato la preparazione. Gli uomini di Lerda quest’oggi sono stati impegnati in una seduta mattutina all’Antico Borgo, iniziata con il riscaldamento e proseguita tra lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Domani è in programma un’altra sessione mattutina.


Non solo campo ma anche calciomercato. La società rossoblù è tra le più attive della finestra di riparazione invernale. Dopo l’arrivo di D’Ursi, D’Errico e Cermigoi, è quasi fatta anche per il difensore centrale Giullaume Gigliotti dal Bari. Manca solo la firma sul contratto e dunque l'ufficialità ma le parti avrebbero trovato l'accordo. 

Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno a Crotone, dove ha militato nella stagione di Serie B 2019-2020, conquistando anche una promozione in Serie A

Valige in mano per l'attaccante Marco Tumminello. Il calciatore, ritornato in estate nella città di Pitagora, non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio nell'attacco della squadra di Franco Lerda. Per lui il futuro potrebbe essere alla Triestina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top