Le statistiche del campionato

Eccellenza Calabria, classifica marcatori: Trombino aggancia Lancioni

L'attaccante della Morrone ha raggiunto in classifica a quota 5 reti Lancioni della Reggiomediterranea. Secondo gol in campionato per Angotti, mentre si registra anche la prima autorete della stagione

25
di Francesco Spina
19 ottobre 2021
19:18
Alfredo Trombino - attaccante Morrone
Alfredo Trombino - attaccante Morrone

Le statistiche della quinta giornata del campionato di Eccellenza calabrese dicono che sono stati 23 i gol realizzati, 16 dalle squadre di casa e 7 da quelle impegnate in trasferta. Il contatore totale delle reti dall'inizio del torneo si porta a quota 97. Nel quinto turno 3 i rigori trasformati, per un totale stagionale di 9 penalty. Si è anche registrato il primo autogol dell'anno: lo sfortunato protagonista è Basile del Cotronei Caccuri che ha messo la palla nelle propria rete nel match perso dai suoi per 3-1 contro il Soriano. 

Al comando della classifica riservata ai bomber si registra l'aggancio al vertice di Alfredo Trombino, che grazie al calcio di rigore trasformato nel 5-3 della Morrone in casa dello Stilomonasterace, si è portato a quota 5 reti raggiungendo Lancioni della Reggiomediterranea. Seconda rete stagionale per Attilio Angotti, il bomber della Paolana, ospite dell'ultima puntata di Zona D su LaC Tv, ha messo a segno contro il Gallico Catona il gol vittoria che ha permesso ai tirrenici di conquistare 3 punti importanti per la classifica. Primi gol in campionato per Danilo Mazzei e Francesco Petrone del Città di Acri: due reti che hanno permesso ai rossoneri di conquistare, contro il Roccella, la prima vittoria in campionato.


La classifica dei marcatori 

5 reti: Trombino 1 rig. (Morrone), Lancioni (Reggiomediterranea),
4 reti: Franco 2 rig. (Cotronei Caccuri), Padin (Reggiomediterranea), Nesticò 2 rig. (Sersale)
3 reti: Espanet (Bovalinese), Zampaglione (Boca N.Melito, 1), Prete (Morrone),
2 reti: Bianchini (Boca Nuova Melito), Piperissa (Cotronei Caccuri), Manzano (Gioiosa Jonica), Dodaro (Locri), Barbieri (Morrone), Angotti (Paolana), Gonzalez (Reggiomediterranea), Mercuri (Scalea), Cristaudo, Silvano 1 rig. (Sersale), Pesce (Soriano), Mateucci (Stilomonasterace)
1 rete: Crispino, Mazzei, Petrone (Acri), Campolo (Boca Nuova Melito), Manganaro, Verteramo (Bovalinese), Arabia, Barillari, Cataldi, Ierardi 1 rig. (Cotronei Caccuri), Infusino, Lancia 1 rig., Sabatino (Gallico Catona), Panetta 1 rig., Raso (Gioiosa Jonica), Carella, Leto, Martinez, Paviglianiti, Romeo (Locri), Bilotta, Cardamone, Nicoletti, Raimondo (Morrone), Vitale (Paolana), Ramacciotti, Sarica, Semenzin (Reggiomediterranea), Criniti, Khanfri, Minici (Roccella), Bruzzese, Caruso (Scalea), Comito, Dezai 1 rig., Grandinetti, Pascuzzi (Sersale), Alessio Macrì, Chiarello (Soriano), Gliozzi, Nesci 1 rig., Vita (Stilomonasterace)

Autoreti
Basile (Cotronei Caccuri) pro Soriano

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top