Dilettanti Calabria

Zona D, i campi da calcio di periferia protagonisti oggi su LaC Tv: ospiti Tonino Figliomeni e Attilio Angotti

Torna alle 15 l'appuntamento settimanale condotto da Roberto Saverino che si occuperà delle squadre dilettantistiche calabresi. Ospiti l'ex allenatore del San Luca e l'attaccante della Paolana. Insieme a loro anche l'allenatore del Catanzaro Lido 

21
di Redazione
19 ottobre 2021
14:01

Ritorna anche oggi alle 15, l’appuntamento con Zona D, il programma dedicato al mondo dei dilettanti, del calcio polveroso di periferia con la conduzione di Roberto Saverino. Immagini delle partite, curiosità ma anche tante rubriche, come ad esempio quella dedicata ai Top dei campionati dilettantistici.  


Non mancheranno gli ospiti, in primis l’allenatore Tonino Figliomeni, che sarà presente all'interno degli studi televisivi di LaC. Per parlare dell'avvio del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia dilettanti ci sarà attraverso Skype il bomber della Paolana Attilio Angotti, autore del gol con cui i tirrenici hanno ottenuti i 3 punti domenica scorsa in casa del Gallico Catona. Per parlare del girone B del campionato di Promozione ci sarà telefonicamente Alessandro Pisano, allenatore della capolista Sporting Catanzaro Lido. In collegamento il giornalista di LaC News24 Francesco Spina.

LaC Tv è visibile sul canale 19 del digitale terrestre e sul canale nazionale 519 in Full HD, disponibile anche in streaming sulle nostre testate web e su www.lactv.it.  

È attivo, inoltre, il servizio on demand per rivedere la trasmissione dove e quando vuoi. Basterà cliccare sul tasto rosso del tuo telecomando per accedere a tutti i contenuti on demand di LaC Play. Rivedi i programmi in onda con la funzione Restart e partecipa ai nostri sondaggi interattivi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top