Dilettanti

Eccellenza Calabria, l’Isola Capo Rizzuto esonera Germano e De Rose: la nota del club

Dopo cinque giornate di campionato, la società crotonese ha deciso di interrompere i rapporti con l'allenatore e il direttore sportivo. I giallorossi sono ultimi in classifica con 2 punti

5
di Redazione
17 ottobre 2023
19:22
Antonio Germano e Alessandro De Rose
Antonio Germano e Alessandro De Rose

Nonostante il buon punto casalingo conquistato domenica scorsa contro lo Stilomonasterace, l'avvio di campionato dell'Isola Capo Rizzuto non è stato certamente dei migliori. La squadra crotonese, dopo cinque giornate di Eccellenza, occupa l'ultimo posto in classifica in condominio con la Paolana. Solo 2 punti per i giallorossi, frutto di due pareggi e tre sconfitte con 2 gol fatti (peggiore attacco del torneo) e 6 subiti. Nel tentativo di dare una scossa all'ambiente, la società giallorossa ha deciso di esonerare l'allenatore Antonio Germano e il direttore sportivo Alessandro De Rose.

La nota del club

«La società GSD Isola Capo Rizzuto comunica che nella giornata odierna ha sollevato dall’incarico il tecnico Antonio Germano e il direttore sportivo Alessandro De Rose, una decisione presa a malincuore ma necessaria per dare una scossa alla squadra e dare una svolta al campionato.


Si ringraziano Germano e De Rose per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi tre mesi insieme, cogliamo l’occasione per augurare loro le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera calcistica».  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top