Calcio Calabria

Eccellenza, Sambiase e Vigor Lamezia proseguono la corsa a distanza

VIDEO | La capolista rimane a +8 sui biancoverdi, i quali a loro volta portano a 10 punti il vantaggio sulla quinta in classifica. Tutto immutato nelle posizioni di vertice dei marcatori

1
di R. S.
6 febbraio 2024
15:00

Nel torneo di Eccellenza si è arrivati a due terzi del cammino e il Sambiase conserva sempre il vantaggio di otto punti, dopo aver regolato il Rende, sulla Vigor Lamezia. Un distacco consistente, difficile da recuperare per chi insegue, anche se nel calcio tutto può accadere. I biancoverdi di Fanello però sono in salute e fanno bene a crederci e intanto portano a 10 il vantaggio sulla quinta: regolamento alla mano la Vigor, stando così le cose a fine stagione, eviterebbe il primo turno dei play off, accedendo direttamente in finale. In terza posizione intanto si isola il Cittanova, mentre rallenta il Soriano e lo Scalea si prende il derby, conquistando tre punti pesanti, come quelli dei tirrenici di Gregorace.

Classifica marcatori

Tutti fermi nelle prime posizioni. Salgono a quota 6 Carbone e Umbaca. Ma ecco la graduatoria per quanto riguarda le prime posizioni, arrivati appunto a due terzi del campionato.
14 reti: Fioretti (Soriano, 5)
11 reti: Mateucci (Stilomonasterace, 6)
10 reti: Catania (Vigor Lamezia)
 8 reti: Condemi (Cittanova, 3), Beceiro (ReggioRavagnese), Crucitti (Sambiase, 1)
 6 reti: Carbone (Brancaleone), Umbaca (Sambiase)
 5 reti: Ferracci 1 rig., Petrone 2 rig. (Dgs Praia Tortora), Quintero 1 rig. (Gioiosa Jonica), Lentini 1 rig. (Isola Capo Rizzuto), Nicoletti (Morrone), Angotti (Paolana, 3), Mazzotta 4 rig., Mosciaro (Rende), Barbarossa (Scalea), Spanò (Vigor Lamezia, 3 con il Cittanova)
 4 reti: Alegria, Nicolau, Tossi (Bocale), Infusino, Ricciardi (Cittanova), Maesano (Isola Capo Rizzuto, 1), Amendola, Barbieri M. (Morrone), Militano 1 rig. (Palmese), Iania (Sambiase), Bertucci (Scalea), Bernardi (Vigor Lamezia)


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top