Eccellenza, dopo il primo successo la Palmese mette nel mirino la Vigor Lamezia

VIDEO | Quattro punti nelle ultime due giornate per i reggini e sensazioni positive per il tecnico Antonio Germano in vista dei prossimi impegni

33
di R. S.
6 maggio 2021
12:59

Al quarto tentativo la Palmese è riuscita a rompere il ghiaccio. Nella gara disputata in casa del Soriano, la formazione neroverde ha conquistato il primo successo nel mini torneo di Eccellenza, dopo aver preso un punto nella sfida precedente contro lo Scalea. Al termine di una buona prestazione, i reggini hanno conseguito un successo firmato da Gatto. La fase di crescita continua per una squadra assemblata in corso d’opera con calciatori che stanno trovando via via la forma migliore. Al gruppo è andato il pensiero del tecnico Antonio Germano, che ha inteso rivolgere «un elogio a tutti i ragazzi sia per la vittoria su un campo difficile, sia per il processo di crescita collettivo. Non tutti erano al top della forma, ma stanno via via ritrovando le condizioni ideali».

E allora, considerando anche la formula del torneo, che permette a tutti di disputare i play off, il compito della squadra di Antonio Germano è quello di concludere la prima fase in una buona posizione. Domenica la super sfida con la Vigor Lamezia al “Lopresti” giunge opportuna per misurare ancora di più le proprie ambizioni. «Affronteremo una squadra forte e di valore, ma noi sapremo essere ugualmente all’altezza. Non va dimenticato che apparteniamo a una società gloriosa del calcio calabrese. E la Palmese se la giocherà ovunque e con chiunque – conclude il trainer dei neroverdi - al massimo delle proprie possibilità».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top