Calcio Calabria

Eccellenza, Paolana-Acri è la partita clou della quarta giornata: ecco il quadro completo

I tirrenici ospiteranno i rossoneri che hanno cambiato allenatore e necessitano di punti. La capolista Reggiomediterranea di scena a Cotronei, mentre a Cosenza si giocherà Morrone-Locri

2
di Francesco Spina
10 ottobre 2021
12:30
Angotti della Paolana insieme ad alcuni compagni di squadra (foto facebook Praiatortora)
Angotti della Paolana insieme ad alcuni compagni di squadra (foto facebook Praiatortora)

Oggi alle 15.30 il campionato di Eccellenza calabrese scenderà in campo per disputare la quarta giornata. Tante le gare interessanti e dal pronostico incerto. Il big match si giocherà al "Tarsitano" di Paola, con i padroni di casa allenati da Alessandro Pellicori, che ospiteranno il Città di Acri. I rossoneri in settimana hanno cambiato tecnico, con Mario Pascuzzo che ha preso il posto di Vincenzo Pacino, ed oggi pomeriggio tenteranno una vera e propria impresa: l'Acri dovrà infatti fare i conti anche con le tante assenze per squalifiche (Bertini) ed infortuni (Zangaro, Olivieri, Granata). 

La capolista Reggiomediterranea farà visita al Cotronei Caccuri: in palio per i reggini la quarta vittoria consecutiva. Una sfida interessante e incerta si giocherà a Cosenza, con i padroni di casa della Morrone che ospiteranno il Locri, entrambe le squadre hanno 6 punti in classifica. Boca Melito, Isola e Gioiosa Jonica sono bloccate all'ultimo posto della graduatoria con un solo punto. I primi riceveranno tra le mura amiche lo Scalea, mentre al Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto, i padroni di casa giallorossi si troveranno di fronte proprio il Gioiosa Jonica: una partita che metterà in palio la possibilità di lasciare l'ultimo posto in classifica. 


La quarta giornata (ore 15.30)

Boca Melito - Scalea
Bovalinese - Sersale
CotroneiCaccuri - Reggiomediterranea
Isola Capo Rizzuto - Gioiosa Jonica
Morrone - Locri 
Paolana - Acri 
Roccella - Stilomonasterace
Soriano - Gallico Catona

La classifica

Reggiomediterranea 9
Morrone 6
Cotronei Caccuri 6
Locri 6
Bovalinese 6
Paolana 5
Gallico Catona 4
Stilomonasterace 4
Roccella 4
Sersale 4
Soriano 4
Scalea 3
Acri 2
Boca Melito 1
Isola CR 1
Gioiosa J 1

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top