Verso la fumata bianca

Calciomercato LFA Reggio Calabria: vicini gli accordi con Cosenza e Barillà, due giocatori dal sangue amaranto

Le trattative erano aperte da diversi giorni, adesso l’ufficialità diventa quantomai vicina: le ultime 

22
di Matteo Occhiuto
19 settembre 2023
17:40
Antonino Barillà con la maglia del Monza
Antonino Barillà con la maglia del Monza

Uno dei grandi obiettivi della LFA Reggio Calabria è riportare in riva allo Stretto giocatori con il sangue amaranto nelle vene. Su tutti, l’obiettivo principale è sempre stato Antonino Barillà: il centrocampista, cresciuto al Sant’Agata e protagonista anche in Serie A, era rimasto svincolato dopo la parentesi alla Viterbese. Sarebbe stato il capitano della squadra costruita da Massimo Taibi, se la cordata dell’ex ds avesse vinto il bando, ma Barillà farà parte anche del nuovo corso. La società di Virgilio Minniti lo ha contattato e dopo qualche giorno di riflessione la fumata bianca sembra vicina.

Leggi anche

Arriva anche Ciccio Cosenza

Fra coloro che sposeranno il progetto, salvo clamorosi ripensamenti last-minute, c’è Francesco Cosenza. Il difensore di Stignano, anche lui protagonista del passato, tornerà a Reggio Calabria, legandosi alla LFA. Barillà e Cosenza dovrebbero essere il capitano e il vice della squadra allenata da Bruno Trocini.


A breve potrebbero esserci altri aggiornamenti di calciomercato, considerando che la rosa attuale conta solamente nove giocatori e il termine ultimo della deroga concessa alla neonata società reggina è fissato per domani alle ore 20.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top