La risposta

Minacce ai giocatori del Cotronei Caccuri, l’Asd Cutro: «Condanniamo l’accaduto ma si poteva giocare»

La società con una nota prende le distanze dai disordini scoppiati prima della partita, ma ribadisce che le forze dell'ordine avevano rassicurato sulla sicurezza in campo

20
di Redazione
26 marzo 2023
19:48

«L’Asd Cutro si dissocia e condanna categoricamente qualsiasi situazione di discussione animata, che sarebbe avvenuta all'esterno dello stadio e che avrebbe coinvolto alcuni tifosi ed i membri della società Cotronei Caccuri».

Arriva a stretto giro la risposta dell’Asd Cutro al Cotronei Caccuri, che nel pomeriggio di oggi ha deciso di non disputare l’incontro per presunte minacce subite da squadra e allenatore prima dell’inizio della partita.


«Ci dispiace per l'epilogo di una domenica – si legge nella nota del Cutro - che avevamo preparato con l'intento di una sana giornata di sport, tra due realtà del crotonese, che si sono sempre stimate e con ottimi rapporti. È stato triste non potersi confrontare sul campo, dopo le rassicurazioni delle forze dell'ordine, dei dirigenti del Cutro, del commissario di campo e delle autorità preposte che garantivano appieno lo svolgimento della partita in totale sicurezza».

«C’erano tutti i presupposti e le garanzie per disputare la partita, ma il Cotronei Caccuri frettolosamente e d'impulso ha preferito ripartire senza mai entrare negli spogliatoi e né tantomeno all'interno dello stadio nella zona riservata alle squadre, agli arbitri, alle forze dell'ordine e al presidio sanitario».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top