Il caso

Calcio violento in Calabria, la denuncia del Cotronei Caccuri: «A Cutro aggrediti con calci e spintoni»

La società giallorossa lamenta anche minacce subite e «addirittura un bastone di legno appuntito puntato e spinto con forza alla gola del mister Parentela». La partita valida per la 27esima giornata non  è stata giocata

89
di Redazione
26 marzo 2023
17:31

«Nella città “solidale" di Cutro oggi purtroppo è stata scritta una pagina nera che offende la storia e le nobili tradizioni dell'intera comunità Cutrese». Inizia così un comunicato stampa diffuso dalla società del Cotronei Caccuri che denuncia una presunta aggressione subita dai giallorossi a Cutro, poco prima di quella che sarebbe dovuta essere la sfida della 27esima giornata del girone A del campionato di Promozione. Una gara che non si è giocata. 

«Una vile e premeditata aggressione ai danni dell'Asd Cotronei Caccuri all'ingresso dello stadio comunale è stata consumata, con schiaffi, spintoni, minaccia ed addirittura con un bastone di legno appuntito puntato e spinto con forza alla gola del mister Parentela, il tutto - continua la nota del Cotronei Caccuri - alla presenza di un tale qualificatosi solo dopo come commissario di campo inviato dalla Lnd-Cr».


«Nonostante fossero state informate tutte le preposte Autorità, purtroppo è successo ciò che in un un normale e civile territorio non dovrebbe mai succedere», si legge in conclusione. Adesso si attendono le valutazioni della Giustizia sportiva. 

 
 
 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top