Basket Calabria

Pallacanestro Viola Reggio, il club si iscrive al campionato nonostante la mancata cessione

Il Presidente Carmelo Laganà e il Supporter Trust hanno deciso, ancora una volta, di gettare il cuore oltre l'ostacolo: c'è la domanda di partecipazione alla Serie B Interregionale

17
di Matteo Occhiuto
7 luglio 2023
15:30

La Pallacanestro Viola Reggio Calabria si è iscritta al prossimo campionato. Il club neroarancio, nonostante i problemi delle ultime settimane e la mancata cessione a Noel Damien Foti, ha deciso di presentare domanda di partecipazione alla Serie B Interregionale. Ad annunciarla è stata la stessa società, con il Presidente Carmelo Laganà e il Supporter Trust che, ancora una volta, hanno deciso di gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Leggi anche

Da capire, adesso, quali saranno le prospettive e se, a prescindere da quanto accaduto recentemente, possano esserci i margini per ingresso di capitali freschi della gloriosa società dello Stretto, che in settimana ha avuto la possibilità di riabbracciare Manu Ginobili.


Leggi anche

La nota della Viola

«La Pallacanestro Viola comunica - si legge -  ai propri tifosi e alla città di Reggio Calabria  di essersi iscritta al  Campionato di basket serie  B interregionale».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top