Pallavolo femminile A2, il Soverato pronto a tornare in campo contro la Roma Volley

VIDEO | Per le calabresi è il momento di fare di nuovo risultato. La seconda gara di ritorno della pool promozione si giocherà sabato santo in casa

27
di R. G.
1 aprile 2021
06:34

Vigilia di Pasqua in campo per il Volley Soverato. La squadra di coach Bruno Napolitano sabato Santo al Pala Scoppa della città ionica riceverà la visita dell’Acqua & Sapone Roma Volley per la seconda gara di ritorno della pool promozione nel campionato di pallavolo femminile serie A2.

Le calabresi, che sono a 33 punti in classifica, hanno ancora due gare da recuperare: Sassuolo in trasferta e Pinerolo in casa. Quest’ultima sfida sarà disputata mercoledì 7 aprile alle 17.00. Dopo l’ultima sconfitta contro la capolista Mondovì, quando le ragazze del  presidente Matozzo hanno comunque disputato una gran bella partita, c’è voglia di fare ancora meglio in vista del rush finale di pool promozione. Nonostante le ultime battute di arresto e  diversi rinvii a causa del covid, la squadra ha infatti dimostrato in campo di meritare di più, con prestazioni di livello sia in casa che lontano dalle mura amiche.


E ora che le partite diventano sempre meno e i punti iniziano a pesare in ottica qualificazione playoff, le calabresi si giocheranno fino alla fine le loro possibilità. Sabato contro le laziali non sarà certo facile ma già all’andata nel match romano, Lotti e compagne hanno giocato una gara positiva cedendo solamente nei finali di set. Dunque dopo una settimana di lavoro intenso, per le cavallucce marine è il momento di tornare a fare risultato.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top