Volley Calabria

Pallavolo femminile A2, il Soverato pronto a tornare in campo contro Modica

VIDEO | Cresce l'attesa per la sfida casalinga di questa sera. È il primo turno infrasettimanale per la compagine calabrese guidata da coach Bruno Napolitano che fino ad ora ha incassato solo vittorie

 

 
2
di Rossella  Galati
3 novembre 2021
15:05

Primo turno infrasettimanale del campionato in serie A2 per la Ranieri International Volley Soverato con il match interno al Pala Scoppa della città ionica contro la compagine siciliana del Modica. Dopo il bel successo ottenuto a Catania domenica scorsa, che ha portato le calabresi a quota otto in classifica con un secco tre a zero, Mennecozzi e compagne hanno ripreso gli allenamenti in vista della nuova sfida di questa sera alle 20.30 che si preannuncia impegnativa.

Un avvio di stagione certamente positivo in casa delle biancorosse che fino ad ora hanno incassato solo vittorie dimostrando solidità e compattezza intorno al nuovo gruppo guidato da coach Bruno Napolitano e da tutto lo staff. Dunque quello di questa sera sarà un match da affrontare come sempre con la massima concentrazione e la classifica delle siciliane, ferme al palo e senza punti, non deve trarre in inganno.


Il Soverato avrà dalla sua il calore del pubblico che anche stavolta non farà mancare il proprio supporto in attesa del prossimo match casalingo domenica 7 novembre contro Talmassons.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top