Pallavolo femminile A2, il Volley Soverato pronto per due trasferte consecutive

VIDEO | Le calabresi scenderanno in campo domenica contro Mondovì e mercoledì prossimo recupero contro Sassuolo. Si spera ancora nei playoff 

2
di Rossella  Galati
23 aprile 2021
19:15

Dopo due vittorie consecutive contro Pinerolo e Marsala, dovranno cercare di raccogliere più punti possibili per inseguire ancora i playoff. Le ragazze del Volley Soverato, con 40 punti in classifica, sono pronte a scendere nuovamente in campo nel campionato di pallavolo femminile serie A2 dopo l'ultima vittoria secca in casa, per 3 a 0: «Tenevamo a cogliere i 3 punti contro Marsala ma soprattutto a ripetere una buona prestazione oltre che nei numeri anche nel gioco – dice coach Bruno Napolitano -. Abbiamo giocato infatti molto bene e il Marsala è stato in difficoltà fin dalla prima palla. Era importante vincere anche per avere la fiducia per questo rush finale in vista delle prossime due partite».

Due partite decisive

Due partite importanti e difficili allo stesso  tempo, entrambe in trasferta, attendono ora le calabresi che domenica  prossima sfideranno Mondovì e a seguire, mercoledì, recupero contro il Sassuolo.  «Mondovì è seconda in classifica, Sassuolo è in ottima forma – sottolinea Napolitano - però noi siamo pronti e ci stiamo allenando molto bene. Questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Non sarà facile, saranno due incontri molto ostici però sappiamo l’importanza di queste due partite che ci potrebbero dare il pass per i playoff. Sicuramente non sarà semplicissimo però ci crediamo e ci vogliamo quanto meno provarci con tutte le nostre forze».


 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top