Serie B

Parma-Reggina: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Amaranto accompagnati in Emilia da oltre 2mila tifosi, sarà un vero e proprio esodo reggino. Due dubbi per Inzaghi, tanti assenti per Pecchia

34
di Matteo Occhiuto
15 ottobre 2022
10:20

Big match al Tardini. La Reggina di Pippo Inzaghi vola a Parma per continuare a cullare il primato della Serie B. Amaranto accompagnati in Emilia da oltre 2mila tifosi, sarà un vero e proprio esodo reggino. Arbitra Fabbri di Ravenna, kick-off ore 14, partita visibile su Dazn, Sky ed Helbiz Live. 

I convocati delle due squadre. 


Qui Parma - Pecchia: «Gli amaranto subiscono poco»

Pecchia con tanti indisponibili: fuori Dennis Man, Bernabé e Buffon. Chichizola non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti, Vazquez dietro Tutino e Inglese la mossa dell’allenatore dei ducali. L’ex Delprato dal primo minuto.

Probabile formazione (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estévez, Delprato; Benedyczak, Vazquez, Tutino; Inglese. Allenatore: Pecchia.

Qui Reggina - Inzaghi: «Ho due dubbi»

Inzaghi lascia a casa Santander, ma ritrova Obi. Il nigeriano andrà solo in panchina, possibile rientro fra i titolari per Crisetig. Majer certo del posto sulla mezzala, Liotti, Fabbian ed Hernani in ballottaggio per la restante maglia. In avanti il mister ha parlato di duello fra Ricci e Canotto ma occhio a Cicerelli. 

Probabile formazione (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Crisetig, Majer, Liotti; Rivas, Ménez, Canotto. Allenatore: Inzaghi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top