Qui amaranto

Reggina, nel pomeriggio si proverà a chiudere su Pippo Inzaghi come nuovo allenatore

VIDEO | Dopo la rottura con Stellone e le ipotesi Aglietti e Cosmi, gli amaranto provano a piazzare il colpo da novanta per la panchina

424
di Matteo Occhiuto
12 luglio 2022
10:16

La Reggina prova a piazzare il colpo da novanta per la panchina. Sabato è arrivata la rottura con Stellone che ha riaperto il casting per trovare alla squadra una guida tecnica per il prossimo campionato di Serie B.

I primi contatti sono stati con Alfredo Aglietti. L’allenatore, sotto contratto fino a giugno 2023, è stata però una pista velocemente abbandonata. Poi sono state effettuate altre opzioni: da D’Angelo a Serse Cosmi, che sembrava essere l’opzione più fattibile.


Alla fine, nella tarda serata di domenica, l’idea di fare un tentativo per un allenatore top rimasto senza panchina: Pippo Inzaghi. Fitti i contatti lunedì, ma è oggi che ci può essere la chiusura: pomeriggio Taibi e l’ex campione del mondo si siederanno al tavolo definitivo. Le impressioni sono positive, l’affare si può realmente chiudere. Il sogno della Reggina sarebbe di avere Inzaghi sul palco dell’Arena dello Stretto nella serata di venerdì, quando si sveleranno i calendari del prossimo campionato di Serie B.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top