Caos amaranto

Reggina, parla Saladini: «Mai data disponibilità a riprendere le quote del club»

L'ex patron amaranto precisa: «Nessuna identificazione tra la mia persona e Manuele Ilari». E annuncia azioni legali per «tutelare la verità»

156
di Matteo Occhiuto
25 agosto 2023
15:51
Felice Saladini
Felice Saladini

Felice Saladini prende nuovamente la parola e lo fa attraverso una nota stampa con la quale tuona contro i giornali che ancora accostano il suo nome alla Reggina. Scrive l'imprenditore di Lamezia Terme ed ex patron amaranto: «Sono gravi, false e calunniose alcune affermazioni riportate nelle ultime ore sulla stampa. Non c'è alcuna identificazione tra la mia persona e Manuele Ilari; non ho mai dato disponibilità a riprendere le quote del Club, né per il presente né per il futuro».

Leggi anche

Porte chiuse, dunque, da parte di Saladini alla possibilità che la società ritorni in suo possesso, al netto di una sentenza sfavorevole al Consiglio di Stato che attiverebbe la clausola rescissoria nel contratto di vendita stipulato con Ilari.


Leggi anche

L'ex patron ha poi aggiunto: «Ogni affermazione non rispondente al vero sarà perseguita legalmente per tutelare la verità, la mia integrità personale ed imprenditoriale ed il gruppo societario che rappresento».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top