Coppa Italia

Sampdoria-Reggina: ultime notizie, probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli amaranto si preparano al debutto ufficiale della stagione 2022/2023: a Marassi la squadra dello Stretto affronterà i blucerchiati nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia

3
di Matteo Occhiuto
5 agosto 2022
12:45

Sampdoria contro Reggina, Giampaolo contro Inzaghi. Gli amaranto si preparano al debutto ufficiale della stagione 2022/2023: a Marassi la squadra dello Stretto affronterà i blucerchiati nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Arbitrerà Maria Sole Ferrieri Caputi, la partita sarà visibile in chiaro su Italia 1, calcio d'inizio fissato per le ore 21:15.

Qui Sampdoria

Solito 4-1-4-1 per i blucerchiati di Giampaolo: Ciccio Caputo farà la punta con Candreva e Djuricic che agiranno da ali, Rincon e Sabiri interni. Vieira si muoverà davanti alla difesa. In porta ci sarà Audero.


Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo.

Qui Reggina - Inzaghi: «Vogliamo dare filo da torcere a tutti»

Inzaghi risponderà con il 4-3-3 su cui sta impostando la sua Reggina. Camporese, Gagliolo, Majer e Canotto verso l'esordio, Ménez agirà da falso nove con Ricci a completare il tridente. Pierozzi terzino destro, Ravaglia fra i pali. Liotti sarà adattato a centrocampo.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Majer, Crisetig, Liotti; Ricci, Menez, Canotto. All. F. Inzaghi.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top