L’appuntamento

Sci nordico, domenica si torna in pista per il quinto trofeo “Altopiano della Sila”

La prova sul tracciato di monte Botte Donato è valevole per i titoli regionali Sprint a Tecnica Libera nelle categorie Children, Giovani e Senior e per la qualificazione ai campionati nazionali nelle categorie U14 e U16

28
di Francesco Oliverio
2 marzo 2024
08:37

L’assenza di neve ha inevitabilmente penalizzato il calendario della stagione agonistica Fisi 2024. Il Comitato Calabro Lucano ha dovuto annullare alcune competizioni privilegiando le trasferte, ma domani si torna a gareggiare sui percorsi di monte Botte Donato con il 5° Trofeo “Altopiano della Sila” di sci nordico.

Una competizione valevole per l’assegnazione dei titoli regionali Sprint a Tecnica Libera nelle categorie Children, Giovani e Senior e per la qualificazione ai campionati nazionali relativamente alle categorie U14 e U16.


Leggi anche

La gara è aperta alle categorie Pulcini, Children, Giovani, Seniores, Master, maschili e femminili, con partenza alle ore 10. Un appuntamento che ha l'obiettivo di riportare sulla neve i giovani atleti Fisi costretti agli allenamenti a secco.

Ad organizzare il 5° Trofeo “Altopiano della Sila” lo Sci Club Montenero di San Giovanni in Fiore, in condivisione con il Comitato Fisi Calabro Lucano e in sinergia con Ferrovie della Calabria e Lorica Ski Area.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top