Serie A, Gattuso non allenerà la Fiorentina: ecco l'ufficialità del club di Commisso

Ecco la nota apparsa poco fa sul sito e sui social del club viola per il divorzio tra l'allenatore calabrese ex Napoli e la società toscana guidata dall'americano di Calabria

38
di Redazione
17 giugno 2021
10:46

Gennaro Gattuso non sarà l'allentore della Fiorentina per la stagione 2021/22. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, adesso c'è anche l'ufficialità del club. La società toscana, guidata dal presidente calabro-americano Rocco Commisso, ha infatti diffuso un comunicato ufficiale con il quale interrompe dopo poco più di tre settimane (23 giorni per la precisione) il rapporto con l'allenatore nato a Corigliano ed ex tecnico del Napoli. Volendo parafrasare la canzone "Se telefondando" di Mina: «Un amore appena nato è già finito»

Il comunicato 

«CF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi - si legge nella nota della società toscana - e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano» 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top