Serie A, rottura tra Gattuso e Commisso: il tecnico già verso l'addio alla Fiorentina

Le motivazioni sarebbero da ricercare nelle frizioni di mercato tra l'agente, Jorge Mendes e la dirigenza viola che non sarebbe convinta dalle eccessive valutazioni di due obiettivi del mercato 

39
di Redazione
16 giugno 2021
20:29

Dopo solo tre settimane l’avventura di Rino Gattuso in viola potrebbe finire. Una notizia che ha del clamoroso e che potrebbe trovare conferma nelle prossime ore.

Le cause di quello che sarebbe un clamoroso divorzio, tra il tecnico nativo di Corigliano e la società guidata da Rocco Commisso, imprenditore Italo-americano nato a Marina di Gioiosa Jonica, ssarebbero da ricercare nelle frizioni di mercato tra l'agente di Gattuso, Jorge Mendes e la dirigenza della società toscana, che non sarebbe convinta dalle eccessive valutazioni di due obiettivi del mercato come il centrocampista del Porto Sergio Oliveira (almeno 20 milioni di euro) e l’attaccante esterno di proprietà del Valencia Goncalo Guedes.


Uno strappo che sembrerebbe insanabile e che metterebbe già fine all’esperienza dell’allenatore calabrese sulla panchina dei toscani.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top