Serie B, impegno delicato per il Cosenza in casa del Pisa: in palio punti salvezza

VIDEO | La squadra di Occhiuzzi ha sostenuto questa mattina l'ultimo allenamento della settimana prima di partire per la Toscana. Continua il silenzio stampa pre-match del tecnico dei lupi

8
di Francesco Spina
16 aprile 2021
13:39

Sabato alle 14.00, all’Arena Garibaldi di Pisa, il Cosenza di Roberto Occhiuzzi non può concedersi ulteriori passi falsi dopo il KO per 3 a 0 rimediato sabato scorso in casa del Venezia. I lupi sono invischiati nella lotta per non retrocedere e al momento occupano il quartultimo posto in classifica a quota 32 in zona play out dietro l’Ascoli che di punti ne ha invece 34 e davanti alla Reggiana con 31.

La squadra questa mattina ha sostenuto sul terreno del Marulla l’ultimo allenamento settimanale prima della partenza per la Toscana. Il tecnico del Cosenza, che per la terza volta consecutiva non si è concesso alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match, contro il Pisa non potrà schierare il difensore Andrea Legittimo che deve scontare un turno di squalifica. Al suo posto la scelta dovrebbe ricadere su Andrea Tiritiello ma occhio anche a Raffaele Schiavi. In avanti spazio alla coppia Gliozzi – Cattetta con Tremolada a supporto.


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top