Rush finale

Serie B, verso Modena-Catanzaro: per le Aquile c’è il tabù Braglia da sfatare

VIDEO | In terra emiliana in 17 gare ufficiali i giallorossi non hanno mai vinto: il tabellino conta 11 successi del Modena e sei pareggi

25
di Giampaolo Cristofaro
10 aprile 2024
21:30

Catanzaro-Modena, valida per l’anticipo del 33esimo turno del campionato di Serie B, è in programma venerdì sera alle 20. I Canarini sono un bestia nera per la formazione calabrese. Nel match d’andata disputatosi al Ceravolo il Catanzaro perse 2 a 1 in un finale al cardiopalma dove il Modena trovo la rete nei minuti di recupero con un tiro dalla distanza Boazhanaj. Ma non solo questo. In terra emiliana, in 17 gare ufficiali, le Aquile non hanno mai vinto. Il tabellino conta 11 successi del Modena e sei pareggi.

Dal canto loro i giallorossi hanno una stagione alle spalle di gran lunga migliore di quella dei canarini che, al momento, stazionano in 13esima posizione in classifica e nelle ultime cinque partite hanno raccolto solo 3 punti a seguito di 3 pareggi e 2 sconfitte. Poi, come dicevamo, il Catanzaro avrà al seguito la solita marea giallorossa. Infatti, l’ultimo aggiornamento riporta circa 1500 tagliandi staccati dei 3mila messi a disposizione nel settore ospiti.


Gli uomini di mister Vivarini vorranno con certezza sfatare il tabù Braglia perché, con il Palermo alle calcagna a solo due lunghezze di distanza, serve consolidare quinto posto e playoff.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top