Serie C, Catanzaro in casa della capolista Ternana per cercare altre risposte

VIDEO | Inizia la serie di impegni ravvicinati in campionato per la squadra di Calabro, attesa dalla disputa di cinque partite nel giro di quindici giorni

8
di Redazione
31 ottobre 2020
08:48

Al netto di eventuali rinvii dettati dall’attuale pandemia, il campionato di Serie C riserva al Catanzaro un vero e proprio tour de force, con cinque partite in quindici giorni.

 


Si comincia domenica con la Ternana, poi seguiranno il recupero con il Palermo, la gara di Avellino, il turno infrasettimanale con il Teramo e infine, il quindici novembre, la partita di Francavilla.

 

Senza un attimo di respiro le aquile passano dalla bella figura fatta in coppa con il Genoa, all’impegnativa trasferta di Terni, contro l’attuale capolista del campionato. La formazione di Lucarelli è reduce dalla vittoria interna con il Foggia e mira a rimanere in vetta.

 

Il Catanzaro si trova a sette punti di distanza dalla prima posizione, ma la squadra giallorossa ha disputato due gare in meno. Una partita difficile, allora, anche se la squadra di Calabro può giocarsi le proprie chance, a patto di mostrarsi più incisiva sotto porta. Bisogna finalizzare meglio la mole di gioco prodotta.

 

Rispetto alla gara di coppa, fra i pali ci sarà Branduani, con Fazio al centro della difesa. Il capitano Corapi ritroverà una maglia da titolare e al suo fianco potrebbe esserci anche Verna. Nel reparto offensivo, Evacuo è atteso al riscatto dopo gli errori di mira contro la Casertana. L’esperto bomber è in ballottaggio con Curiale e poi per l’altra maglia dovrebbe spuntarla Carlini su Di Massimo.

 

Per il Catanzaro quella di domenica è un’altra prova di maturità. Si gioca alle 15 a Terni e la gara sarà diretta da Feliciani di Teramo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top