Serie C, Vibonese in casa contro la Casertana per interrompere la striscia negativa

VIDEO | Tre mesi fa in Campania i rossoblù hanno ottenuto gli ultimi 3 punti in campionato. Domenica al Luigi Razza l’undici di Roselli dovrà ritrovare la vittoria che manca da 14 giornate

3
di Redazione
6 marzo 2021
11:24

Due dicembre del 2020. Berardi porta in vantaggio la Vibonese a Caserta allo scadere del primo tempo. Nella ripresa ci pensa il bomber Plescia a realizzare la rete della sicurezza. Era, quello, un momento felice per la squadra rossoblù, che stava uscendo dall’incubo covid ed era in pieno tour de force, per recuperare le gare saltate per l’elevato numero di contagi. Quella squadra si trovava a metà classifica e strizzava l’occhio ai play off.

A distanza di tre mesi la Vibonese ha davanti a sé un nuovo scenario, rappresentato dalla bassa classifica, dall’incubo dei play out e da una vittoria che manca proprio da quel 2 dicembre dell’anno scorso. Più di tre mesi, insomma, senza la gioia dei tre punti.


Domenica, al Luigi Razza, sarà di scena proprio la Casertana, ma anche quella campana è una squadra diversa rispetto alla gara di andata. Adesso ha cambiato marcia e si è allontanata dalla zona bassa della classifica, anche grazie alle sei vittorie conquistate nelle ultime dieci giornate. Perché è con le vittorie che la classifica prende forma e sostanza.

Sono proprio i tre punti che mancano alla Vibonese, con Giorgio Roselli che spera di conquistare il primo successo sulla panchina rossoblù. Il tecnico dovrebbe recuperare qualcuno dei calciatori assenti a Foggia, ma a prescindere dagli interpreti, domani alle 15, al Luigi Razza, bisogna interrompere quel digiuno che dura dal 2 dicembre.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top