Il primo – difensore versatile e adattabile a centrocampo – arriva dall’Avezzano, mentre il giovane esterno mancino giunge in Calabria dal Gravina
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Continua sotto banco il mercato della Vigor Lamezia in vista del prossimo campionato di Serie D che il club vigorino affronterà con l'etichetta di neopromosso. Si sta strutturando infatti l'organico, grazie al costante impegno e alla sinergia tra il nuovo direttore sportivo Giovanni Caterino e il nuovo tecnico, Foglia Manzillo.
Doppio innesto
Doppio innesto dunque in casa biancoverde, e stavolta il focus si concentra sul reparto difensivo. Ingaggiati Giuseppe Staiano e Christian Sardo.
Staiano arriva dall'Avezzano ma vanta esperienze di spessore come le annate a Bari, Foggia, Follonica Gladiatore e Gavorrano, tra le altre. In grado di ricoprire più ruoli, il difensore classe 2001 può essere adattato anche a centrocampo.
Christian Sardo, invece, è invece un classe 2006. Reduce dalla stagione con il Gravina, si tratta di un esterno mancino, cresce nei settori giovanili di Trapani e Pescara per poi essere ingaggiato dal Torino, dove matura esperienza con l'Under 17, Under 18 e Under 20.
Due innesti giovani e che vanno a rinvigorire ancora di più l'organico, soprattutto in vista del sempre più imminente giorno del raduno che darà il via alla preparazione estiva.