Serie D, recuperi da dimenticare per le calabresi: tre sconfitte in tre partite

VIDEO | Il San Luca beffato nel finale in Sicilia dal Biancavilla: finisce 3-2. Perde 1-0 in casa il Cittanova mentre il Rende viene sconfitto 3-0 sul campo del Santa Maria Cilento

1
di Francesco Spina
2 giugno 2021
18:38

Il San Luca inizia male il match in Sicilia: al 6’ i padroni di casa del Biancavilla passano infatti in vantaggio con Rabbeni. La squadra di Ciccio Cozza accusa il colpo a freddo ed al 21’ subisce il raddoppio isolano con Ancione dagli undici metri. Alla mezzora i giallorossi hanno la possibilità di accorciare le distanze ma Lorefice che sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. San Luca pericoloso anche al 36’: conclusione di Fiumara e super parata di Amata. Squadra di Cozza che ci prova anche sul finale di primo tempo ma il tiro di Romero termina di poco a lato.

La ripresa inizia con il San Luca che il gol lo trova: Pelle raccoglie il pallone dopo una serie di batti e ribatti in area e supera Amata. Dopo il gol il San Luca alza i ritmi e trova il gol del pari al 75’: svarione difensivo del Biancavilla e rete di Bruzzaniti entrato da poco in campo. Ma in pieno recupero il Biancavilla segna il gol che beffa il San Luca: al 91' Viglianisi segna il definitivo 3-2.


Il Cittanova cade al Monreale Proto contro il Dattilo: i siciliani vincono il recupero della 30esima giornata per 1-0 grazie alla rete di Di Giuseppe al 57'. Debutto sulla panchina del Rende da dimenticare per Gigi De Rosa: il Santa Maria Cilento vince 3-0 grazie alle reti di Tandara, nel primo tempo, Maggio e Maio nella ripresa.

 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top