Il centrocampista è stato colpito in uno scontro di gioco durante l’amichevole giocata ieri dai giallorossi con il Napoli. Ecco la nota della società di Noto
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Brutta notizia in casa Catanzaro Calcio. Durante l'amichevole di ieri contro il Napoli, il centrocampista Marco Pompetti ha subito un infortunio alla tibia sinistra. A seguito di uno scontro di gioco, è stata diagnosticata una frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia.
Il giocatore è stato prontamente soccorso dallo staff medico del Catanzaro e trasportato in una struttura sanitaria nelle vicinanze per le necessarie valutazioni. Dopo gli accertamenti, è stato stabilito che Pompetti dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, previsto per domani, a cura del professor Francesco Benazzo.
La nota del Catanzaro
Il centrocampista Marco Pompetti, nel corso della gara amichevole contro il Napoli disputata ieri a Dimaro Folgarida (TN), ha riportato, in uno scontro di gioco, la frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra. Il calciatore, immediatamente sottoposto alle cure dello staff medico dell’US Catanzaro 1929, è stato trasportato in una struttura sanitaria nei pressi dell’impianto sportivo. Pompetti sarà operato nella giornata di domani dal professor Francesco Benazzo.