Calciomercato

Us Catanzaro, per la panchina sfuma la pista Aquilani: l’allenatore vicinissimo alla Reggiana

Il tecnico, ex Pisa, nei giorni scorsi è stato accostato anche ai giallorossi come sostituto di Vivarini. Sembra invece essere il prescelto dai granata al posto di Nesta, passato di recente al Monza

125
di Redazione Sport
14 giugno 2024
17:35

In casa Catanzaro sono ore frenetiche, con la società di Noto chiamata a dover ricostruire sia lo staff dirigenziale che, con molta probabilità, quello tecnico. Dopo aver ufficialmente salutato il direttore generale Diego Foresti, il popolo giallorosso è già ampiamente alla separazione con il direttore sportivo Giuseppe Magalini e con l'allenatore Vincenzo Vivarini, ricercato sia in Serie A che in B.

Leggi anche

Come preventivabile, in questi giorni sono tanti i nomi che stanno circolando per il post Vivarini. Tra questi quello di Aquilani sembrava essere tra i più quotati. Stando invece a quanto raccolto dal Corriere dello Sport, l'ex tecnico del Pisa ripartirà dalla Reggiana. L'ex centrocampista della Roma sarebbe stato scelto dai granata come sostituto di Alessandro Nesta, passato di recente al Monza. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top